Atletica Castello - Settore Calcio Official site

ISCRIZIONE

SOCIETA’ AFFILIATA A.C. CHIEVO VERONA

Dalla stagione 2018/2019 il Settore Calcio Atletica Castello ha raggiunto un accordo di affiliazione col club professionistico A.C. Chievo Verona. Questo nuovo progetto prevede la formazione tecnica dei nostri istruttori, gli stage specifici al centro sportivo “Bottagisio”, i tornei con le Affiliate e il Chievo Camp al Pontormo a fine stagione. Il Comunicato Ufficiale sull’affiliazione. 

PROVA GRATUITA
Vuoi provare a dare due calci al pallone?

A settembre e da aprile a giugno, la Scuola Calcio apre le proprie strutture a chi vuol provare i nostri corsi. Gli istruttori sono pronti ad accogliere i bambini alle prime esperienze: il periodo di prova è per i genitori, la Società non fa nessuna selezione, ogni bambino è il benvenuto. I genitori possono capire con tranquillità se al bambino piacciono le attività proposte e l’ambiente in cui si trova.

 DOCUMENTI NECESSARI

  •  certificato medico per attività non agonistica rilasciato dal pediatra
  •  assicurazione/liberatoria per il periodo di prova

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria settore Calcio (055/42.50.989) o al  Responsabile della Scuola Calcio dott. Alessandro Campolmi 347/82.57.275

ISCRIZIONE alla Scuola calcio
Si effettuano presso la Segreteria del Settore Calcio (campo sportivo in via del Pontormo, 88 – FIRENZE)  dal lunedì al venerdì con orario indicativo 15:30-19:00- tel. 055/42.50.989

L’iscrizione si perfeziona con:

  • compilazione modulo domanda
  • certificato medico per attività non agonistica rilasciato dal pediatra
  • firma del cartellino assicurativo (firma atleta e genitori)
  • pagamento quota annuale.

Modulo domanda firmato da genitore esercente a patria potestà sul minore, nel quale:

  • Si dà atto della presa visione ed accettazione del Regolamento della Scuola Calcio
  • consenso o meno a foto o video nell’ambito delle attività della Scuola Calcio
  • consenso o meno al trattamento dei dati personali.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione, indipendente dalla frequenza, è determinata per l’anno calcistico 2018/19 in € 250,00. La quota comprende cartellino, assicurazione obbligatoria, assicurazione accessoria, spogliatoio, campo, istruttori, partite, tornei, fisioterapista, ecc. E’ escluso il materiale per l’abbigliamento.

– E’ prevista una riduzione della quota di partecipazione, per due figli pari a € 380,00.
– Con il versamento della quota verrà rilasciata regolare ricevuta necessaria per la detrazione fiscale.

DOCUMENTAZIONE  TESSERAMENTO
Il tesseramento o “cartellino” del giocatore è un documento che insieme al certificato medico risulta obbligatorio per svolgere allenamenti e partite, in quanto con esso si attiva l’assicurazione del soggetto. La Società obbliga qualsiasi atleta ad essere in regola con i suddetti adempimenti, pena la sospensione dalle attività (allenamenti e partite).